Una campagna di Pasquale De Luca
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Day By Day parla di Meccanicità, di Routine e di Solitudine.
Il protagonista vive solo e conduce una vita di abitudini che si ripetono uguali tutti i giorni: Il lavoro, l'allenamento, la casa.
Un giorno uno Scontro casuale lo scuote e le abitudini radicate iniziano a vacillare.
Il denaro raccolto servirà in gran parte per il noleggio dell'attrezzatura e per coprire le spese logistiche.
Oltre a Massimo Mussini che è l'attore e l'Ispiratore della storia, siamo io, Gabriele Maccieri e Gianfranco Cigarini, un gruppo di lavoro e di amici che dalla mia idea iniziale sta sviluppando insieme tutte le fasi del progetto. Questo è un altro aspetto interessante secondo me, nel senso che quest'opera sarà un opera Collettiva di tutti e quattro, perchè tutti stiamo contribuendo a tutte le fasi, non c'è UNO che decide e gli altri eseguono, ma con fatica anche, si cerca di fare un lavoro corale dove tutti si sentano DENTRO la storia.
Commenti (0)