Una campagna di Luca Tranchini
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
StayHub nasce con l’idea di creare un nuovo modo di viaggiare e condividere gli spazi.
Il progetto partirà da Napoli, una città con un turismo in forte crescita, dove sempre più viaggiatori cercano soluzioni di soggiorno economiche ma di qualità.
Io lavoro già nel settore degli affitti brevi e gestisco una struttura che ha ottimi risultati e un alto rendimento: Milly’s House. Questa esperienza mi ha permesso di capire come funziona il mercato dell’ospitalità e quali sono le esigenze dei viaggiatori.
Da questa esperienza nasce l’idea di StayHub.
Il progetto prevede la realizzazione di uno spazio organizzato per ospitare viaggiatori, studenti e lavoratori che cercano una soluzione semplice, economica e accogliente. Invece di prenotare una stanza intera, gli ospiti potranno prenotare un singolo letto in uno spazio condiviso, riducendo i costi ma mantenendo comfort e qualità.
StayHub non vuole essere il classico bed and breakfast o appartamento turistico. L’obiettivo è creare uno spazio moderno e funzionale dove le persone possano soggiornare, incontrarsi e condividere gli spazi in modo intelligente.
La struttura sarà organizzata con camere condivise con più posti letto, armadi personali per gli ospiti e piccoli spazi comuni dove rilassarsi. Sarà presente anche una zona self service con macchine per snack, bevande e colazione, pensata per offrire praticità a chi viaggia.
I bagni saranno condivisi ma progettati per garantire il massimo dell’igiene e del comfort, con docce moderne e sistemi di nebulizzazione per la sanificazione e la profumazione degli ambienti, così da mantenere gli spazi sempre freschi e puliti.
I fondi raccolti serviranno per acquistare letti, arredamento, elettrodomestici, attrezzature e per preparare gli spazi in modo funzionale e accogliente.
StayHub nascerà come primo progetto pilota a Napoli, con l’obiettivo di sviluppare in futuro questo modello anche in altre città e creare una rete di spazi condivisi dedicati ai viaggiatori.
Con il vostro supporto sarà possibile trasformare questa idea in realtà e far crescere StayHub come un nuovo modello di ospitalità.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.

Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)