Una campagna di Dresda
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il percorso dei Dresda è iniziato poco più di due anni fa. Da allora abbiamo fatto tanti passi avanti: abbiamo pubblicato un EP di quattro canzoni, suonato in diversi locali milanesi (Detune, Barrios, CIQ e altri ancora) e soprattutto abbiamo iniziato a stringere un rapporto con le persone che hanno dimostrato interesse per noi e per la nostra musica.
Oggi siamo davanti al momento più importante di quel percorso: il nostro primo album.
Civili sarà il nostro primo album e raccoglierà nove canzoni del nostro rock alternativo, composte nel corso del 2025. Ma fare un disco non significa solo scrivere canzoni: significa costruirlo pezzo per pezzo, curarlo nei dettagli con l'aiuto di diversi professionisti, promuoverlo di modo che possa essere ascoltato da più persone possibili.

Le nove canzoni si muovono lungo uno spettro che unisce elementi di consapevolezza sociale e politica a una sensibilità emotiva e individuale.
Abbiamo già completato la scrittura e la registrazione (affidata a Giuliano Dottori) e stiamo entrando nella fase finale della produzione: mix e mastering (Max Lotti), fotografie, grafica, promozione e un video musicale. Con il vostro supporto vorremmo dare a Civili l’attenzione che, secondo noi, merita.
Attraverso i brani seguiamo il filo dell'umanità nel labirinto della ragione. L’unica via per uscire dal labirinto è attraverso la nostra civiltà: una ricerca di consapevolezza, attraverso le varie forme dell’amore e l’accoglienza delle diversità verso un orizzonte di libertà, interiore e collettiva.
Il crowdfunding ci servirà per aiutarci a coprire:
Abbiamo pensato a una serie di ricompense molto underground per chi deciderà di contribuire :-) dai un occhio

Commenti (0)