Una campagna di Dumba Dischi - Giovanni Carnazza
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il territorio delle meduse, il nostro primo album sta finalmente per diventare anche vostro. Siamo onorati ed emozionati.
Katana Koala Kiwi significa tante cose, ma soprattutto libertà.
Il territorio delle meduse è quel luogo all’interno di ciascuno di noi al quale nessun altro potrà mai accedere.
In natura le meduse sono animali tenaci, dalla spiccata capacità di adattamento, che vagano per i mari lasciandosi trasportare con grazia dalle correnti. Recentemente sono però anche diventate araldo del deterioramento dell'ambiente marino, un disastro ambientale causato dall'essere umano.
Il dualismo tra uomo e natura svolge un ruolo centrale nel disco. La natura offre rifugio, pace e stupore. I domini dell’uomo, al contrario, risultano un vorace e parassitico marasma che mai riesce a saziare la propria fame.
In questo disco abbiamo riversato le nostre le nostre gioie, le nostre paure, le nostre fragilità e le nostre speranze. In un mondo che annaspa per restare a galla, non vogliamo perdere nel fango la nostra umanità. Dietro questi dieci brani troverete la fotografia di cinque amici, cinque persone animate dalle stesse speranze e bruciate dalla stessa disillusione.
Partecipando alla campagna di pre-acquisto ci supporterete immensamente e ci aiuterete nella realizzazione del nostro primo album, stampato su vinile.
La vostra fiducia e il vostro affetto saranno ripagati:
• riceverete una copia in vinile in edizione limitata del nostro primo album, Il territorio delle meduse, firmata da noi;
• riceverete un link per scaricare tutto l’album in versione digitale
• alla fine della campagna estrarremo, tra tutti coloro che hanno partecipato, dei vincitori che avranno la possibilità di passare una giornata a Trieste con noi, in alcuni dei nostri luoghi del cuore
Grazie per essere stati con noi fino a questo punto,
Ale, Pie, Gibbo, Andre e Lollo
Commenti (6)