Una campagna di Tower Studio srls
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Nel cuore della Provincia di Venezia, due ispettori si trovano ad affrontare le profonde radici del male che si nasconde dietro le ragnatele della rete Sigma. Un thriller avvincente che mette in luce le tematiche del femminicidio e della manosfera, portando alla luce verità inaspettate.
Nella nebbia densa di Torre di Mosto, l’arresto dell’ex di una giovane donna sembra chiudere un caso di femminicidio. Ma l’ispettrice Laura Maffei non è convinta: pochi giorni dopo, una seconda vittima viene ritrovata con la gola tagliata e un misterioso simbolo inciso sul volto. Insieme all’ispettore Luca Agostini, inizialmente scettico e legato alla teoria della “mela marcia”, Maffei scopre un filo invisibile che unisce le vittime: tutte erano bersaglio di odio online. La chiave è un simbolo, Σ, firma di un assassino che si muove tra forum misogini e comunità radicalizzate della manosfera.
Il nostro team, oltre ad altre meno note, comprende le seguenti figure:
🎬 Rachele Fregonese – regista e scrittrice
Regista, sceneggiatrice e producer con esperienza internazionale tra Italia e Regno Unito. Vincitrice del premio per la Migliore Sceneggiatura al Feminist Voice Writers Festival, Rachele porta nel progetto uno sguardo lucido e contemporaneo, capace di unire tensione narrativa e impegno sociale. I
🎭 Ivan Gobbo Ricci – attore e scrittore
Attore teatrale e cinematografico, autore e performer poliedrico. Attivo da anni nel mondo dello spettacolo, sia teatrale che cinematografico, Ivan affianca l’interpretazione alla scrittura, contribuendo allo sviluppo dei personaggi e alla costruzione del racconto.
🎥 Anna Bardi – attrice e modella
Attrice e modella con formazione teatrale ed esperienza in cortometraggi, produzioni audiovisive e campagne visive. Con una forte presenza scenica e una grande versatilità interpretativa.
Perché non unire le forze per combattere il male? La raccolta fondi ci permetterà di dare vita a questo progetto coinvolgente, realizzando riprese emozionanti, effetti speciali coinvolgenti e promuovendo un messaggio di sensibilizzazione sociale. Unisciti alla nostra missione di portare alla luce la verità. Sostienici nella realizzazione di questo thriller unico nel suo genere e aiutaci a diffondere un messaggio di cambiamento.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;

Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)