Una campagna di COMPAGNIA TEATRALE FAR.SA TEATRO
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Amáre Femmine – Come l’arancio amaro è uno spettacolo teatrale che racconta la vita di Carlotta e di tre donne, attraversando più di 40 anni di storia italiana. È una storia di donne, identità, memoria e radici, capace di emozionare e far riflettere il pubblico.
Partecipando al progetto, non sosterrai solo uno spettacolo, ma diventerai parte di un viaggio tra emozioni, cultura e memoria, contribuendo a portare in scena storie autentiche che meritano di essere raccontate.
Ogni sostegno permette di coprire costi di produzione, scenografie, costumi e comunicazione, e di coinvolgere sempre più spettatori nella magia del teatro dal vivo.
Unisciti a noi e diventa parte di Amáre Femmine, perché ogni contributo è un seme che fa crescere la cultura e l’arte.
Commenti (0)