Una campagna di Nunzio Scalercio
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Cosenza è una città viva, ma mancano spazi accessibili per artisti locali, compagnie e operatori culturali.
I teatri chiudono. Gli spazi esistenti sono spesso costosi o chiusi alla vita culturale quotidiana, lasciando emergere una domanda urgente: la cultura è necessaria? Noi diciamo sì.
Spigaweb nasce per rispondere a questa esigenza: sarà un laboratorio teatrale permanente e un palco civico condiviso, aperto a tutti. Non sarà un teatro esclusivo: sarà il teatro della città, dove artisti, associazioni, cittadini possano incontrarsi, fare spettacoli, dibattiti, letture, presentazioni e corsi di teatro.

Cosa offriamo:

Perché sostenerci:
Il tuo contributo ci permetterà di:
La campagna è Tutto o niente: se non raggiungiamo l’obiettivo, il progetto non partirà e il tuo contributo ti sarà restituito subito.

Il nostro progetto è vitale ed urgente: vitale perché crede nella cultura come essenza e bellezza; urgente perché, se non agiamo ora, Cosenza rischia di perdere uno spazio culturale necessario.
Commenti (0)