Una campagna di Roberta poloni
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Questa raccolta fondi è stata creata per sostenere una mamma che, al momento, non lavora e si prende cura da sola della propria bambina neurodivergente.
La bambina necessita di attenzioni, supporti e percorsi che comportano spese continue, non sempre coperte dal sistema pubblico. In assenza di una rete familiare o di aiuti economici stabili, la madre ha deciso con difficoltà di rendere pubblica questa richiesta di sostegno.
I fondi raccolti saranno utilizzati esclusivamente per il benessere della bambina, in particolare per:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.

Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.

Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (0)