Una campagna di Graziella Lavanga
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dopo il podcast La Musa di Pirandello. La voce di Marta Abba, torno a raccontare una storia emozionante e moderna: La Ragazza del Beat. Sulla strada di Fernanda Pivano.
Fernanda Pivano è stata la voce che ha fatto entrare l’America ribelle nelle case italiane.
Traduttrice e mediatrice culturale, ha portato Hemingway, la Beat Generation e Bob Dylan in Italia, quando farlo era rivoluzionario.È stata lei a definire i cantautori italiani come poeti moderni, da Fabrizi De Andrè a Vasco Rossi.
Ha scelto gli irregolari, gli inquieti, chi scriveva controcorrente.
Ogni puntata del podcast sarà un viaggio nella vita di una donna straordinaria che ha condiviso pezzi di sè con alcune delle figure più popolari e contro corrente del '900.
Sarò sincera fino in fondo: dopo aver prodotto autonomamente un documentario (Abisso femminile) e un podcast (La Musa di Pirandello) che hanno al centro del racconto le donne, questa volta non posso permettermi un'auto produzione e per questo motivo ho deciso di produrlo insieme a voi. Perchè quando le steorie hanno una ragione vera di esistere, trovano sempre il modo di farlo.
Il budget richiesto mi permetterà di acquistare i testi, l'attrezzatura e ripagare almeno in parte le tante ore di lavoro che il progetto mi richiederà.
Se saremo in tanti a produrlo e ascoltarlo, la prossima volta (forse) una casa di produzione scommetterà su di me e sul mio talento. Per il momento scommettiamoci insieme!
Vi sono immensamente grata.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (3)