oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Let's PLAY | Un film, un nuovo dogma, che non ha paura di rischiare

Una campagna di
Solares Fondazione delle Arti

Contatti

Una campagna di
Solares Fondazione delle Arti

Let's PLAY | Un film, un nuovo dogma, che non ha paura di rischiare

Sostieni questo progetto
2%
  • Raccolti € 305,00
  • Obiettivo € 15.000,00
  • Sostenitori 14
  • Scadenza 54 giorni rimanenti
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Solares Fondazione delle Arti

Contatti

Il Progetto

Unisciti alla rivoluzione di "A NEW DOGMA". Sostieni il primo lungometraggio di Francesco e Sandro.

La Sfida: Oltre le Regole del Gioco
Siamo due registi, Francesco e Sandro, pronti a portare a termine un progetto su cui lavoriamo da anni. LET’S PLAY non è solo un film, ma un manifesto artistico: A NEW DOGMA. Riprendendo il linguaggio radicale del Dogma 95, lo abbiamo attualizzato per creare un’esperienza cinematografica cruda, intensa e totalmente fuori dagli schemi.

Il Cuore del Film
Scritto dalla pluripremiata Caroline Baglioni e interpretato da attori di fama internazionale come Fabrizio RongioneBabette Verbeek, LET’S PLAY è un viaggio pericoloso nelle dinamiche di potere del mondo dello spettacolo. 
Esploriamo il legame tra due persone apparentemente opposte per sensibilizzare il pubblico su una tematica tanto dura quanto attuale.

Perché abbiamo bisogno di te proprio ora?
Grazie al supporto della Fondazione Solares delle Arti di Parma, abbiamo già percorso gran parte della strada. Tuttavia, ci manca l'ultimo miglio cruciale: la post-produzione.

I fondi raccolti saranno investiti direttamente in:

  • Confezionamento dell'opera: Montaggio, correzione colore e mixing audio per garantire la magia del racconto filmico in sala.
  • Promozione Internazionale: Una campagna di comunicazione per far conoscere la nostra visione di cinema anche all'estero.

Il tuo impatto
L’obiettivo economico di questo crowdfunding copre solo una parte delle spese complessive; per questo ogni donatore diventa un pilastro fondamentale di questa visione indipendente. Sostenere LET’S PLAY significa scegliere un cinema libero che torna a essere vera sperimentazione.

Il nostro impegno: Quando il film sarà pronto, verrai ricompensato con 80 minuti di intrattenimento memorabile.

LA STORIA DENTRO IL FILM

IL CUORE DELL'OPERA

Ci sono dinamiche di potere che sembrano in qualche modo connaturate all’istinto predatorio dell’essere umano. Tuttavia il film cerca anche di evocare con forza il tratto inafferabile e indefinibile della natura umana, la sua ricchezza infinita: in ogni individuo coabitano più individui. 

E proprio su questa base il nostro racconto spinge lo spettatore a percepire che è sempre possibile evolversi verso forme eticamente più alte di esistenza, incentrate sulla valorizzazione dell’altro, sul rispetto e sulla condivisione.

LA NOSTRA SFIDA: UN LINGUAGGIO CINEMATOGRAFICO SPERIMENTALE

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • BF
    BARBARA Merda merda merda!
    • avatar
      Chiara Buon film!

      Vuoi sostenere questo progetto?