Una campagna di Nebüla - Azzurra Buccoliero
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto Nebüla nasce nel 2021 con il primo album “Supernovae” dal sound più elettroacustico . È un progetto solista ideato da Azzurra Buccoliero cantautrice e strumentista ex componente del duo elettronico dei “ Blùmia” vincitori per il contest artisti per il Mei , Fiat music festival.
Durante questi anni la produzione, grazie ai suoi nuovi musicisti (Antonio Marinelli chitarra ed effettistica, Dario Marchetti drums & drumpad) , ha preso un sound fra rock e intrecci di elettronica , new wave ,post rock .
Vincitrice del Medimex Showcase nel 2024 a Taranto e della selezione Sei Festival presenta questo nuovo lavoro “ Urobori “ in forma di Ep con sei brani a fianco della Nos Records e collaborando con Giovanni Calella alla produzione .
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (2)