Una campagna di salvatore amico
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Storie dal Basso è un esperimento di cinema partecipativo senza precedenti. L’obiettivo è realizzare un cortometraggio animato di 20 minuti dove ogni singolo fotogramma e ogni singola riga di testo sono creati da persone diverse.
In un mondo di contenuti generati da algoritmi, noi scegliamo l'errore umano, la diversità degli stili e la potenza della collettività. Il film corre a 12 frame al secondo: questo significa che per ogni secondo di visione, 12 persone diverse avranno lasciato il loro segno unico.
Il progetto si finanzia e si costruisce attraverso i vostri contributi diretti. Non stai solo donando, stai creando un pezzo dell'opera:
Il budget raccolto servirà a gestire l'immensa mole di dati di questo progetto. Per ogni minuto di film dobbiamo catalogare e montare 720 disegni e 720 frasi. I fondi copriranno:
Oltre a vedere il tuo nome e la tua opera nel film finale, ogni sostenitore avrà accesso ai file sorgente: potrai scaricare il Documento della Sceneggiatura completa e sfogliare l'Album dei Frame per ritrovare il tuo contributo in mezzo a quelli di migliaia di altre persone.
Unisciti a noi. Costruiamo una storia, un frame alla volta.
Commenti (0)