Una campagna di Gemma Salvatori - Bengiorne!
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Click here for English version
Il progetto “Abitare il Luogo” mira a promuovere uno sviluppo sostenibile e integrato di comunità locali, valorizzando i luoghi attraverso la tutela dell’ambiente, la preservazione delle tradizioni culturali e lo sviluppo sociale inclusivo. L’iniziativa si propone di creare un modello di abitabilità che coniughi il rispetto per la natura, la memoria storica e le esigenze delle generazioni presenti e future.
Il progetto si sviluppa attorno a tre pilastri fondamentali:
partenariati pubblico-privati e campagne di crowdfunding comunitario.
“Abitare il Luogo” non è solo un progetto, ma una visione per riconnettere le persone ai loro territori, promuovendo un equilibrio tra innovazione e tradizione, tra uomo e natura. È un invito a vivere i luoghi in modo consapevole, responsabile e condiviso, per costruire comunità resilienti e un futuro sostenibile.
>The "Abitare il Luogo" project aims to promote the sustainable and integrated development of local communities, enhancing places through environmental protection, the preservation of cultural traditions and inclusive social development. The initiative aims to create a model of habitability that combines respect for nature, historical memory and the needs of present and future generations.
The project develops around three fundamental pillars:
Public-private partnerships and community crowdfunding campaigns.
"Abitare il Luogo" is not just a project, but a vision to reconnect people to their territories, promoting a balance between innovation and tradition, between man and nature. It is an invitation to live the places in a conscious, responsible and shared way, to build resilient communities and a sustainable future.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.

Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)