Una campagna di Baco Dì Silenzio (Salvatore Scuderi)
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto "La Caratura delle Penisole" di Baco Dì Silenzio ha l'obiettivo ambizioso di portare alla luce un lavoro musicale unico e coinvolgente. Con un budget da raccogliere di 5000.00 euro, il musicista si prepara a registrare, stampare e promuovere il suo prossimo album, che fa parte di una trilogia cominciata con Aquile e Cieli, album uscito in digitale il 14 Agosto 2025 e stampato nel mese di Novembre del medesimo anno.
L'album promette di offrire una varietà di sonorità e testi profondi che sicuramente conquisteranno gli appassionati di musica di qualità. Baco Dì Silenzio è un artista talentuoso e poliedrico che non ha paura di esplorare nuove frontiere musicali.
Per sostenere questo progetto e contribuire alla realizzazione di "La Caratura delle Penisole", scegliere tra le 7 ricompense attraverso la piattaforma “produzionidalbasso.com”
Non perdere l'opportunità di far parte di questo viaggio musicale straordinario e supporta Baco Dì Silenzio nel suo percorso creativo!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.

Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.

Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (1)