Una campagna di Nicola Ferrauto
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
VRS – VIVA RADIO STAR
La radio che ti riporta negli anni d’oro della musica
Siamo un gruppo di DJ storici degli anni ’70 e ’80, quelli che hanno vissuto la musica di quegli anni davanti a un microfono, con il vinile in mano e la passione nel cuore. Abbiamo deciso di rimetterci le cuffie e tornare al lavoro su quello che sappiamo fare meglio: farvi ascoltare la musica più bella di sempre.
Abbiamo riscoperto centinaia di album e passato al setaccio migliaia di canzoni per creare una programmazione unica, fatta solo di brani che hanno fatto la storia: insomma il meglio del meglio, della Pop Music dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra.
Il nostro è amore vero per una musica che ha cambiato le nostre vite e che vogliamo farvi scoprire, o riscoprire, come merita: con cura, rispetto e tanto, tantissimo entusiasmo.
💡 Sostieni il progetto VRS – Viva Radio Star
Per trasformare questo sogno in una radio viva, indipendente e di qualità, abbiamo bisogno anche di te. Stiamo lanciando una campagna di crowdfunding per sostenere le spese tecniche, le licenze, lo studio e tutta l’infrastruttura necessaria a portare VRS nelle case, nelle auto e nei cuori di chi ama la grande musica.
Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
🎧 Se questa musica fa parte della tua storia, aiutaci a farla continuare.
Sostieni VRS – Viva Radio Star e diventa parte della nostra famiglia.
Insieme possiamo ridare voce agli anni d’oro della musica.
A Presto con
Commenti (2)