Una campagna di Si può fare con Matteo Gamerro ODV
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il progetto nasce dalla volontà del gruppo teatrale "Agorà” e dell’associazione "Si può fare con Matteo Gamerro ODV" di aiutare una famiglia in grave difficoltà e dalla voglia di rappresentare per l'ultima volta il Musical “La leggenda di Snow Horse” (capitolo conclusivo).
Ci sono milioni di situazioni critiche: noi ne abbiamo presa in carico una e ci proviamo. Con le offerte che raccoglieremo attraverso il crowdfunding, le donazioni e le offerte durante la rappresentazione del Musical vorremmo dare un po’ di serenità a questa famiglia: una giovane mamma, colpita da un grave ictus e sottoposta a un delicato intervento, è ora in ospedale per mesi in attesa di un nuovo intervento. I suoi due figli, di 5 e 13 anni, ora sono affidati alle cure della nonna, che ha dovuto lasciare il lavoro, mettendo la famiglia in difficoltà economica.
Affitto, spese mediche e bisogni quotidiani sono un peso enorme. Con il tuo aiuto, possiamo fare la differenza: ogni donazione, anche piccola, è un gesto di speranza e solidarietà.
La storia del Musical
Una notte, in una tribù di Indiani, viene fatta dal Totem la profezia che presto un Conquistatore sarebbe giunto per umiliare e soggiogare il popolo degli Sciumàny. Il capo tribù, "Rombo di Tuono", decide di inviare il grande e valoroso "Penna Nera" insieme ad un gruppo di coraggiosi guerrieri verso le Terre Sconosciute. Missione: ritrovare "Snow Horse", il Cavallo Di Neve scomparso, che rappresenta forza e saggezza e che rende invincibile chi lo cavalca.

Durante il viaggio gli avventurieri incontrano personaggi del Mondo Fantastico: Peter Pan e Capitan Uncino, Amalia la strega, Mastro Geppetto e Pinocchio, l'Orrido Essere Che Vive Nel Buio. Ognuno di loro ha molto da insegnare, soprattutto a Penna Nera, il quale, dopo faticose avventure e disavventure, svelerà la chiave dell'arcano mistero.
Il "Cavallo Di Neve" a lungo cercato, in realtà è dentro di Lui. L'amore per la propria libertà e per i suoi fratelli mette in luce la sua saggezza. La forza che ferma ogni conquistatore si chiama.....PENNA NERA





Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.

Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)