Una campagna di Jumar Events srls
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“La Dea del Muretto – Alassio” - La mela di Paride
Un progetto esclusivo, con una forte risonanza nazionale e una visibilità reale: oltre 1.000 spettatori dal vivo, più di 50.000 utenti online stimati e una proiezione mediatica che raggiunge oltre 7 milioni di persone, grazie alla collaborazione con Parole & Dintorni e ai media partner turistici e lifestyle.
Gli sponsor diventano parte integrante dell’evento e della sua comunicazione nazionale, entrando nel cuore di un progetto che unisce arte, bellezza e territorio.
A dar vita a questo progetto sono stati Joshua Consigli e Maria Crepaldi di Jumar Events, ideatori del format, creatori del logo, delle statuette e della visione creativa. Un omaggio nato dal loro profondo legame affettivo con la città di Alassio e i suoi abitanti. Un sentimento che ha preso forma anche nel giorno in cui Joshua Consigli ha lasciato la sua firma sul Muretto di Alassio, un gesto denso di emozione, riconoscenza e passione.
Sotto il cielo di Alassio, tra il profumo del mare e il suono degli applausi, si celebra un rito nuovo e antico allo stesso tempo. Bellezza, cultura e innovazione si intrecciano per dare nuova voce a un simbolo eterno. Un tributo moderno alla grazia, all’anima e al carisma femminile, dove il pubblico sarà il protagonista assoluto, sarà il pubblico a decidere le 4 rappresentanti italiane famose che saliranno sul palco nella serata finale.
Campagna attiva da novembre 2025 a gennaio 2026. Il format con coinvolgimento del pubblico italiano partirà da gennaio 2026, con termine ultimo evento finale ad agosto 2026 ad Alassio. La comunicazione stampa sarà attiva da gennaio 2026 fino al termine dell'evento.
**Per aziende o sostenitori con contributi inferiori ai 3.000 €, valgono le condizioni dei reward previsti nei dettagli (riconoscimenti pubblici, presenza digitale e ringraziamenti ufficiali).
Entra nel viaggio: sostieni ora e vivi da vicino la magia dello spettacolo dal vivo. Insieme facciamo crescere questi sogni.
Tutte le informazioni, regolamento e premi oltre i Reward di riconoscimento di questa campagna, verranno dettagliati nel sito : jumarevents.com e Comune di Alassio
Commenti (0)