Una campagna di
Scarabocchiando APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto si propone di sviluppare un'App per la rete Scarabocchiando e di promuovere incontri nei territori e online per diffondere i Nidi Famiglia, servizi educativi domiciliari per bambini 0-3 anni gestiti da educatrici qualificate. La nostra missione è garantire un'educazione di qualità ai più piccoli, favorendo la crescita armoniosa e il benessere delle famiglie.
Attraverso la raccolta fondi di 30.000 euro, potremo implementare l'App Scarabocchiando, organizzare incontri con gli stakeholder e avviare i Nidi Famiglia nel Centro-Sud Italia.
Ogni donazione contribuirà a costruire un futuro migliore per i nostri bambini e a sostenere le famiglie in situazioni di vulnerabilità.
Unisciti a noi nella missione di garantire un'educazione di qualità ai bambini e alle famiglie, con l'obiettivo di conciliare le esigenze del lavoro con quelle delle famiglie.
Sostieni il nostro progetto e aiutaci a diffondere i Nidi Famiglia. Insieme possiamo fare la differenza per il futuro delle nuove generazioni, sopratutto nei territori con meno servizi educativi per la prima infanzia.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)