Una campagna di
Veronica FalangaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi chiamo Veronica, sono una mamma e ho due bambine piccole.
Sogno per noi una vita semplice, autentica, a contatto con la natura. Un posto sicuro, pieno di libertà, dove le mie figlie possano crescere senza paura, respirando aria pulita, correndo a piedi nudi sull’erba e imparando dalle stagioni.
Il mio progetto è questo: vendere il mio appartamento, acquistare un piccolo terreno con un prefabbricato e iniziare a costruire una fattoria didattica e una cooperativa agricola.
Un luogo che non sia solo nostro, ma aperto alle famiglie, ai bambini, alle scuole. Un rifugio verde dove imparare, coltivare, giocare e curare.
Un luogo per famiglie e bambini, in un territorio che, attualmente, non offre niente ai bambini.
Ma ho un ostacolo: non ho fondi per partire. L'appartamento non si riesce a vendere, e intanto il tempo passa. È per questo che ho deciso di chiedere il vostro aiuto, anche solo per fare il primo passo: avviare il progetto, trovare il terreno, iniziare la mia formazione, piantare i primi semi.
Mi serviranno per:
Step Azione Costo stimato
Anche una piccola donazione può aiutare a piantare il primo seme 🌱
Perché questa non è solo la mia storia. È quella di tante mamme che vogliono dare ai propri figli la possibilità di crescere liberi, sereni e forti.
Perché le nuova generazioni sono sempre più lontane da tranquillità e natura. Non c'è più socialità, non c'è più il giocare insieme. Non c'è più educazione ambientale nè capacità di socializzare.
Aiutandoci, non state solo donando: state seminando un futuro fatto di terra, di natura, di cura.
Perché chiedo aiuto?
Perché da sola non posso farcela, ma con voi sì.
Se non potete donare, condividere questo progetto con persone sensibili può fare comunque la differenza.
In cambio del vostro aiuto, vi invierò piccoli doni naturali, ringraziamenti speciali, e — quando la fattoria sarà attiva — inviti esclusivi per venirci a trovare, partecipare ai laboratori e vedere con i vostri occhi cosa abbiamo costruito insieme.
Anche solo una piccola donazione o la condivisione di questo progetto per noi vale tantissimo.
Grazie dal profondo del cuore,
Veronica e le bimbe.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)