Una campagna di
Elisa MetusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto nasce con l’idea di creare un concept album e avere quindi un filo conduttore che possa accompagnare l’ascoltatore brano dopo brano.
L’ispirazione sul tema mi è venuta a seguito di varie riflessioni, conversazioni e letture, fatte grazie o a causa di endometriosi e adenomiosi, compagne di viaggio di cui avrei fatto a meno, ma che fanno parte della mia vita da anni.
Questo mi ha portato a confrontarmi con molte donne, di età e situazioni diverse, e mi sono resa conto che la maternità può avere molte forme.
L’album si rivolge a tutte e a tutti, per portare conforto, ricordi, emozioni e riflessioni.
Per sostenere il progetto e aiutarmi a diffonderlo acquista una cartolina!
(Nella gallery potrai vedere l'aspetto delle cartoline)
***
Ovviamente non potevo non dedicare uno spazio per rimarcare quanto la salute della donna sia importante e ancora spesso sottovalutata.
Dolori pelvici, ciclo irregolare o doloroso, difficoltà nei rapporti o infertilità.
Stare male non è normale, e non devi essere sola nell’affrontarlo, puoi ricevere supporto su:
Se soffri di adenomiosi, potresti valutare insieme al tuo ginecologo l’embolizzazione, tecnica mini-invasiva di cui si parla ancora poco ma che si sta sempre maggiormente confermando nel nuovo secolo come sicura alternativa terapeutica alla chirurgia.
Informati su www.embolizzazione.it, a me ha cambiato la vita!
Per informazione e sostegno su salute femminile, sessualità e patologie cervico-vaginali: www.dottoressabrosio.it
instagram: dottoressafedericabrosio
Commenti (1)