Una campagna di
Mercati rionali: rinascita e tradizioniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto mercati rionali mira a riportare i mercati stessi al centro della quotidianità che e' stata una delle caratteristiche di Roma nei decenni passati. Il rapporto umano che si creava quotidianamente tra il "bancarellista" e il negoziante, unito alla qualità del prodotto, facevano si che quando si entrava nel mercato si respirasse un'aria praticamente di famiglia. Ad oggi per far si che questo accada c'è bisogno di un veicolo che aiuti ad arrivare a questo traguardo, e questo veicolo deve essere una pubblicizzazione dei mercati stessi grazie ai mezzi a disposizione (siti, volantini, etc) e ad una creazione di eventi che possano far si che le persone tornino a respirare quell'aria. E questo progetto nella nostra idea non può ricadere a livello economico sopra i proprietari dei banchi stessi. Per questo stiamo sviluppando questo progetto a nostre spese con l'aiuto di chiunque ci voglia accompagnare in questo viaggio….
Commenti (0)