Una campagna di Giacomo Francesconi
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Fanzina è un progetto editoriale indipendente che nasce a La Spezia con l’intento di creare connessioni tra artisti del territorio, offrendo uno spazio condiviso di espressione e confronto. Nasce per dialogare con le arti visive e letterarie.
‘’Come una galleria d’arte, ma su carta. Come un collettivo, ma editoriale’’
Ogni numero si differenzia per una tema specifico. Fotografia, illustrazione, grafica, scrittura, e altri linguaggi visivi trovano uno spazio dove dialogare.
L’obbiettivo è valorizzare e dare spazio a produzioni artistiche indipendenti, incentivare la collaborazione tra gli artisti e condividere un dialogo’’
‘'La Fanzina vuole arrivare a tutti gli artisti della Spezia (e non). Vuole fare rete, creare unione. Vuole stimolare e generare sinergie tra persone di età, esperienze e professioni diverse. Chiunque abbia passione può partecipare’’
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)