Una campagna di
Patrizia BaglioneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Nero latte edizioni è una piccola casa editrice specializzata in libri per l’infanzia.
Perché non aprire un atelier che abbia gli stessi valori e che sia uno spazio ricco di proposte e laboratori?
Un luogo magico dove sognare é possibile.
Profumo di carta, colori, storie e creazioni in ogni angolo. Nero Latte Atelier vuole essere un luogo dove chi sogna non è solo un bambino.
Grazie a chiunque darà una mano.
Commenti (0)