Una campagna di
Non Binary Pride Roma Euforia non binariaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sostieni il Non Binary Pride/Euforia non binaria
Roma – 18 Ottobre 2025
Siamo tuttx non conformi. Siamo tuttx in marcia. Siamo tuttx in lotta. Il 18 ottobre si svolgerà a Roma il Non Binary Pride: una giornata di euforia, visibilità e lotta per tutte le soggettività non binarie, fluide, genderqueer, agender, intersex, trans*, e per chiunque rifiuta l'imposizione del binarismo di genere. Siamo corpi non conformi in uno spazio pubblico che ci vuole invisibilx, silenziatx e normatx, ma non ci stiamo!
Il Non Binary Pride è una presa di parola radicale, una piazza che rivendica l’autodeterminazione contro ogni forma di binarismo di genere, violenza sistemica e normalizzazione. Vogliamo gridare che esistiamo, resistiamo e ci prendiamo tutto lo spazio che ci spetta.
Per costruire tutto questo abbiamo bisogno anche di te.
La lotta paga, ma la lotta si paga!
Ogni contributo – piccolo o grande – è un passo verso una piazza più libera, più ribelle e più nostra. Ci vediamo il 18 in piazza.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)