Una campagna di
Combo Jazz Club APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
1985-2025: il Combo Jazz Club compie quarant’anni.
L’associazione ha al proprio attivo l’organizzazione di centinaia di concerti tra Imola, Dozza e Castel San Pietro Terme e la promozione del jazz sul nostro territorio. Per sottolineare questo traguardo, ha pensato bene di raccontare in un libro il senso di tale esperienza.
Il volume, intitolato Combook40, documenta la storia della musica jazz nel circondario imolese, dalle atmosfere del dopoguerra fino ai giorni nostri. Attraverso una sorta di racconto a più voci fatto di testimonianze, interviste esclusive e corredato di immagini, locandine e manifesti di eventi e concerti ormai storici, il libro offre un'immersione totale nel mondo del jazz locale.
Negli anni, Imola ha goduto di una programmazione jazz regolare e di altissimo livello, ospitando molti musicisti che hanno fatto la storia del jazz, facendo del nostro comprensorio un’esperienza di punta nella promozione di questa musica.
Chiediamo dunque il contributo e il supporto attivo della comunità jazz locale che ha potuto vivere anni così ricchi di iniziative per completare ed arricchire questo straordinario progetto editoriale che consentirà anche il completamento di un archivio digitale già denso di documenti e di registrazioni audio e video.
NOTA: AL MOMENTO LE SPONSORIZZAZIONI VIA PAYPAL SONO SOSPESE PER UN PROBLEMA TECNICO. VI INFORMIAMO APPENA IL PROBLEMA E' RISOLTO.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)