Una campagna di
Carla MarchettiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
FlashFest è un evento innovativo che si svolgerà su 4 giornate e unisce arte, benessere e partecipazione attiva. L'evento è pensato per creare un'esperienza immersiva e coinvolgente, favorendo la connessione tra persone di diverse provenienze e background attraverso attività artistiche e pratiche volte al benessere. Attraverso flash mob e performance artistiche, FlashFest stimola la creatività collettiva e l'espressione individuale, abbattendo le barriere tra pubblico e performer. È un evento inclusivo, gratuito e aperto a tutti.
L'integrazione di pratiche come la meditazione, la musicoterapia e la danza terapeutica aiuterà i partecipanti a sperimentare equilibrio, consapevolezza e serenità.
Il programma di FlashFest si articola in attività coinvolgenti che mirano a stimolare la partecipazione, l'apprendimento e la connessione tra i partecipanti:
FlashFest avrà un impatto positivo sul territorio, creando opportunità di visibilità per artisti, tecnici e professionisti del benessere. Sarà una fonte di sviluppo economico locale, con particolare attenzione alla promozione del turismo e al sostegno delle imprese locali.
L'evento contribuirà a creare sinergie tra cultura, economia e sviluppo territoriale, supportando attività di promozione e visibilità per la città e per i suoi artisti.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)