Una campagna di
Associazione FuturaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao e innanzitutto grazie per essere qui!
In questa pagina ti racconteremo cos'è Sagra Futuro e come potrai partecipare al nostro evento in Molise l'8-9-10 agosto. Leggi con cura e scegli la modalità di partecipazione che più fa per te!
COS'È SAGRA FUTURO E QUANDO SI TERRÀ?
Sagra Futuro è un raduno artistico-culturaleindipendente e autofinanziato. È un’infestazione gioiosa di musica, laboratori, arti visive, talk, banchetti di autoproduzioni e altre cose imprevedibili! Dura tre giorni e ospita ad ogni edizione un centinaio di artistə e collettivə provenienti da più o meno ovunque. Quest'anno Sagra Futuro si terrà l'8-9-10 agosto. Lo spazio che abiteremo si trova in Molise, a Chiauci (IS), presso il Camping “Le Piane”: Località Piana 86097, Chiauci IS a queste coordinate: 41.67119, 14.36603
Per tutte le info complete, torna o visita al/il nostro sito!
INFO GENERALI:
LEGGI CON CURA E SCEGLI CIÒ CHE PIÙ FA PER TE!
ECCOCI! Se sei qui è perché (anche) quest’anno sarai dei nostri e ne siamo felicissimə!
Come forse avrai visto - o forse anche no perché potrebbe essere la tua prima volta - in questi cinque anni Sagra Futuro è stata molte cose, ma nonostante la sua mutevolezza ha sempre continuato a mantenere intatto il suo stile libero e un po' punk, familiare e comunitario: e così ancora continuerà.
La novità è che sietə diventatə moltə più di quanto ci aspettavamo: questo, oltre ad emozionarci molto, ci responsabilizza. L’evento ha infatti bisogno di adattarsi a nuove esigenze, in particolare che garantiscano la sicurezza di ognunə e la piena vivibilità dello spazio senza sovraffollamenti o sbarramenti. Per questo motivo, il raduno di quest’anno avrà un tetto massimo di ingressi e di postazioni tende disponibili e per accedere all’evento si dovrà sottoscrivere un contributoassociativo qui! Questo ci permetterà di monitorare il numero di persone che saranno presenti e organizzare al meglio viabilità, spazi, viveri e tutto ciò che ci permetterà di prendercela bene!
Attenzione: il contributo partecipativo - che include la tessera associativa, l’accesso a tutte le giornate di evento, la programmazione musicale, artistica e laboratoriale - e il contributo tenda, non sono rimborsabili. Con la tessera associativa diventi sociə sostenitricə della nostra associazione: avrai accesso e fruizione a tutto ciò che sarà all’interno di SF25 e la possibilità di mangiare e bere con dei piccoli contributi sociali.
ma lascia che ti spieghiamo meglio cosa fare:
COME PARTECIPARE A SF25!
Per partecipare ti basterà scegliere uno dei due contributi base ("contributo visitatorə" o “contributo campeggiatorə)e in più, se scegli di pernottare dormendo nella tua tenda, dovrai sottoscrivere anche il "contributo tenda". Scegli con cura quello che più fa per te leggendo bene fino in fondo!
Per sostenerci davvero, ti chiediamo di attenerti ai tre contributi da noi indicati <3
CONTRIBUTI BASE
(sottoscrivine solo uno tra i due)
CONTRIBUTO TENDA
(sottoscrivilo solo se pernotti)
CHI SIAMO
Noi siamo Futura, associazione culturale indipendente. Ci siamo riunitə in collettivo dopo molti anni di amicizia e dopo aver sognato a lungo di poter agire sul nostro territorio, portando tutto ciò che abbiamo appreso negli anni del nostro vagare per il mondo. Oltre Sagra Futuro, organizziamo e curiamo eventi artistici estemporanei in Molise durante l’arco dell’anno, incursioni artistiche che spaziano tra musica, performance e installazioni visive. Ci occupiamo di trasformare ogni volta lo spazio scenico a nostra disposizione per trasportare le persone nell’altrove che desideriamo di sognare insieme.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (4)