Una campagna di
Danila TrapaniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao mi chiamo Danila e fin dalla giovane età ho intrapreso un percorso artistico e creativo che ha unito scrittura narrativa, illustrazione, animazione 3D e produzione audiovisiva. Ho pubblicato numerosi romanzi, curandone personalmente la grafica, le copertine, le tavole illustrate e i book-trailer animati, alcuni dei quali sono stati presentati anche in contesti scolastici ed editoriali nazionali. La mia serie REBEL è stata selezionata per il Salone Internazionale del Libro di Torino 2024 e riproposta nel 2025 nell’area self-publisher.
Negli ultimi anni ho ampliato le mie competenze nell’ambito della produzione audiovisiva e dell’animazione 3D, realizzando cortometraggi originali come Ciò che rimane di Elena e Il soldato di Crimson Mountain (pilot della serie REBEL), selezionati e proiettati in numerosi festival cinematografici internazionali, tra cui il Mediterraneo Festival Corto, Lift-Off Sessions dei Pinewood Studios (UK). Il mio short film dal titolo "The soldier of Crimson Mountain" ha vinto il prestigioso Pulcinella Awards del festival internazionale di Cartoons on the Bay (RAI), ed è in nomination in parecchi festival in Italia, Russia e Stati Uniti. Ho inoltre fornito servizi professionali di grafica, animazione e post-produzione per emittenti televisive nazionali.
Attualmente è anche in programma un tour nazionale di workshop e incontri formativi nelle scuole, legati alla mia esperienza di scrittrice, regista e artista 3D.
Il mio obiettivo è trasformare queste competenze in un’attività imprenditoriale stabile, aprendo uno studio di animazione in Sicilia specializzato nella produzione di contenuti video animati, cortometraggi, book-trailer e prodotti educativi per il mondo editoriale, scolastico e culturale.
L'obbiettivo specifico di questa raccolta fondi è avviare il mio piccolo studio di animazione specializzato nella realizzazione di serie tv di animazione 3D finalizzato (principalmente ma non solo) alla trasposizione cinematografica dei miei romanzi dal titolo REBEL, il cui pilot ha già riscosso, come detto, un successo internazionale. Per realizzare questo sogno servono però numerosi programmi e attrezzature abbastanza costose. Chiedo dunque un piccolo aiuto.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)