Una campagna di
Gaia Mancini MartinangeliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
SALOMÈ – THIS IS YOUR BAPTISM
È un progetto di danza e teatro.
Un grido artistico che unisce corpo, visione e verità.
Siamo un gruppo di giovani artistə, che credono nella forza del teatro e della danza come forma di resistenza, bellezza e rinascita.
Con “Salomè – This Is Your Baptism” vogliamo portare in scena un’esperienza potente, viscerale, che parli al presente e lo attraversi. Abbiamo già due date confermate in programma!
12 luglio – Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti
19 luglio – Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
all’interno del Festival Arte Cultura
Ci stiamo mettendo tutto: tempo, corpi, testa, cuore.
Ma per dare vita a questo sogno abbiamo bisogno anche di te. Ogni donazione, anche simbolica, è un gesto d’amore verso la nostra arte indipendente.
Un piccolo contributo può aiutarci a coprire le spese vive di:
allestimenti
costumi
spazi di prova
luci e tecnici
promozione Questo è il primo passo del nostro viaggio. Se senti che l’arte merita spazio, se vuoi essere parte del cambiamento culturale dal basso, sostienici.
Se ti va di darci una mano, ti siamo grati.
Dona ora ( sostieni.link/38402) Anche solo 2 o 5 euro fanno la differenza.
E se non puoi donare, condividi questo post. È già un grande aiuto!
Grazie per credere nella forza del gesto, del corpo, della scena.
Salomè vi aspetta.
#ThisIsYourBaptism#Salomè#danza#teatroindipendente #teatroemergente #supportart#crowdfunding#arteviva#donazione#milano#festival#civicavisconti#paolograssi#artecultura2025 #sostieniilteatro #gestisignificativi#festivalartecultura#teatroemergente#arteindipendente#sost
SALOMÈ – THIS IS YOUR BAPTISM
Lo spettacolo è una reinterpretazione esoterica e simbolica della Salomè di Oscar Wilde, dove la Luna diventa una divinità cangiante e centrale nella vicenda: presenza attiva, guida mistica e archetipo del femminile. La scena si trasforma in un rituale mistico in cui Salomè evolve da principessa a sacerdotessa posseduta dal potere lunare. Il sacrificio del Battista è l'atto culminante di un desiderio oscuro che trascende ogni logica umana. L'estetica vittoriana si unisce a suggestioni pagane, dando vita a un racconto sensuale e sovversivo. Il corpo di Salomè è il fulcro scenico, simbolo del potere femminile e divino che sovverte le leggi umane. Lo spettacolo fonde mito, simbolismo e potere per un esperienza teatrale intensa e rituale.
Regia e Coreografia di Gaia Mancini Martinangeli
Danzatori Dario Pio Garella e Gaia Mancini Martinangeli
Dramaturg Giacomo Fava
Costumi Sabrina Isla Walmsley
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)