Una campagna di
Associazione Culturale ArzibandaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
27 edizioni sulle spalle e non sentirle. Il numero 28 che è solo un trampolino di lancio per prendere la rincorsa verso la Trentesima Edizione del 2027… Eccoci di nuovo al lavoro per portare la nostra idea di festa, indipendente e autogestita, all’attenzione del pubblico di Capistrello (Aq) e di chiunque vorrà unirsi con noi.
Arzibanda si svolge ininterrottamente (sì, abbiamo fatto una serata anche nell’anno del lockdown con le dovute restrizioni) dal 1997 e nonostante le difficoltà fisiologiche della “vecchiaia”, anche quest’anno è pronta ad attrezzarsi principalmente grazie all’autofinanziamento e alla partecipazione di volontari, piccoli sponsor e privati cittadini che contribuiscono con le proprie donazioni alla riuscita dell’evento.
Sappiamo che molti e molte ci seguono da lontano e ci vogliono bene, che nel tempo un gran numero di persone sono state tra le nostre piazze e i nostri vicoli e potrebbero aver voglia di continuare a darci una mano.
Per questo siamo qui anche quest’anno, con la comoda e veloce modalità del crowdfunding, a stuzzicarvi nel caso voleste darci una mano a continuare a far esistere questa “Festa de nisciuno, senza sante e ne padruni” in un posto che è lontano dai circuiti turistici e festivalieri ma che sa essere sempre accogliente in un modo speciale.
Viva lo spirito Arzi. Viva Arzibanda!
E ci vediamo a Piazza Lusi dall’11 al 13 luglio!
Commenti (3)