oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Unisciti alla famiglia che cresce

Una campagna di
Mano Nella Mano Aps

Contatti

Una campagna di
Mano Nella Mano Aps

Unisciti alla famiglia che cresce

Sostieni questo progetto
0%
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza 122 giorni rimanenti
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Fundraising personale
  • Obiettivi
    3. Salute e benessere
    10. Ridurre le disuguaglianze

Una campagna di 
Mano Nella Mano Aps

Contatti

Il Progetto

Tre nuovi posti letto!

Dopo tre anni dalla prima accoglienza, la nostra tavola è sempre apparecchiata per 10. Eppure non smettiamo di sognare nuove storie, nuove persone da conoscere e accompagnare nella loro crescita. Per questo abbiamo deciso di “farci un po' più in là” e creare lo spazio per tre nuovi posti letto.

Una stanza in più

La nostra Comunità Familiare accoglie attualmente cinque persone minori, bambini e ragazzi che crescono ogni giorno grazie all'aiuto di tutte le persone adulte che riescono a prenderle per mano. Pensiamo sia il tempo di spenderci ancora e di più e di accogliere altre persone, perché vediamo quanto è prezioso quello che riusciamo a fare per intere storie di vita. 

I lavori che stiamo realizzando prevedono di ricavare una nuova camera, che è da arredare con letti, armadi e scrivanie. Ci teniamo a preparare uno spazio curato e accogliente per le nuove persone che accoglieremo e a riorganizzare gli spazi comuni per migliorare il benessere di tutti e tutte. Siamo sicuri che tanti piccoli gesti di aiuto ci porteranno a raggiungere il risultato che speriamo. I fondi che raccoglieremo serviranno per gli arredi della nuova camera da letto.

Tutto quello che riusciamo a fare è grazie alla grande famiglia che ci circonda, sempre più persone ci accompagnano nelle nostre sfide e di questo siamo immensamente grate e grati.

Mano Nella Mano (V, M, D, A, J, M, L, M, N, M)

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    3. Salute e benessere

    Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

    10. Ridurre le disuguaglianze

    Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;

    Vuoi sostenere questo progetto?