Una campagna di
Mano Nella Mano ApsContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Dopo tre anni dalla prima accoglienza, la nostra tavola è sempre apparecchiata per 10. Eppure non smettiamo di sognare nuove storie, nuove persone da conoscere e accompagnare nella loro crescita. Per questo abbiamo deciso di “farci un po' più in là” e creare lo spazio per tre nuovi posti letto.
La nostra Comunità Familiare accoglie attualmente cinque persone minori, bambini e ragazzi che crescono ogni giorno grazie all'aiuto di tutte le persone adulte che riescono a prenderle per mano. Pensiamo sia il tempo di spenderci ancora e di più e di accogliere altre persone, perché vediamo quanto è prezioso quello che riusciamo a fare per intere storie di vita.
I lavori che stiamo realizzando prevedono di ricavare una nuova camera, che è da arredare con letti, armadi e scrivanie. Ci teniamo a preparare uno spazio curato e accogliente per le nuove persone che accoglieremo e a riorganizzare gli spazi comuni per migliorare il benessere di tutti e tutte. Siamo sicuri che tanti piccoli gesti di aiuto ci porteranno a raggiungere il risultato che speriamo. I fondi che raccoglieremo serviranno per gli arredi della nuova camera da letto.
Tutto quello che riusciamo a fare è grazie alla grande famiglia che ci circonda, sempre più persone ci accompagnano nelle nostre sfide e di questo siamo immensamente grate e grati.
Mano Nella Mano (V, M, D, A, J, M, L, M, N, M)
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)