Una campagna di
Baripride - Maria AdamoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
In un'Italia dove le vite delle persone trans* sono sempre più a rischio, le famiglie omogenitoriali vengono criminalizzate e i luoghi di aggregazione LGBTQIA+ sono bersaglio di attacchi e vandalismi, scendere in piazza è un atto necessario. È un grido di resistenza contro chi vorrebbe riportarci nell'invisibilità e nella paura.
Questo 21 giugno vogliamo che la nostra comunità e le altre comunità oppresse possano riappropiarsi della città, attraversandola insieme, contro chi ogni giorno cerca di invisibilizzare le nostre istanze e relegarci ai margini.
Il Pride è un momento di visibilità, di affermazione e di lotta. È l'occasione per rivendicare i nostri diritti, per celebrare le nostre identità e per costruire una società più giusta per tuttə.
In un contesto nazionale segnato da politiche che minacciano le nostre esistenze e da una crescente oppressione, il Bari Pride rappresenta un’importante risposta collettiva a tutte le repressioni che attraversano questo momento storico.
Il Bari Pride 2025 si impegna a essere un grande evento, che si faccia sentire in tutta la città, capace di regalare momenti di riflessione ma anche la gioia di essere insieme. Per fare questo il pride deve anche essere però un luogo sicuro, accessibile, dove ogni persona possa partecipare pienamente. Per questo, stiamo lavorando per garantire:
Ogni supporto è fondamentale per realizzare tutto questo!Pur avendo diverse realtà che ci supportano, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per poter costruire insieme una giornata che sia davvero di tuttə, per tuttə.
Sostieni il Bari Pride 2025. Perché l'orgoglio è la nostra risposta all'odio.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)