Una campagna di
Alfonso MirabileContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao, mi chiamo Alfonso. Ho 31 anni e ho una moglie e una figlia. Il 27 settembre 2024 è stata una data importante per me in quanto sono venuto a conoscenza di essere affetto da Malformazione Artero Venosa cerebrale. Come me ne sono accorto? Non ricordo nulla, so solo che sono andato a dormire nel mio letto insieme alla mia famiglia e mi sono svegliato in un letto di terapia intensiva circondato da infermieri (che ringrazio profondamente) il 2 ottobre, a seguito di un'emorragia cerebrale grave dovuta alla malformazione.
Da quel giorno ho smesso di lavorare, come mia moglie del resto e facciamo di tutto per non far notare nulla a nostra figlia e, anche se ha capito cosa stiamo passando, fa del suo meglio facendo la "piccola" infermiera ricordandomi di prendere le medicine, che a loro modo hanno un costo...Oltre a questo sono da aggiungere le spese del mutuo, affitto (in quanto lavoratore fuori sede), utenze e viaggi e spese per l'alloggio per affrontare al meglio questa malattia che è entrata di colpo, come un fulmine a ciel sereno nella nostra vita.
Per voi non sarà tanto, per questo vi chiedo un piccolo aiuto, un sostegno per affrontare l'ultimo intervento. Grazie mille.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)