Una campagna di
Federico Salvatore RiggioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti sono Federico ed ho 29 anni ma mi sento un vero fallito. Mi sento di voler ripartire ma vedo tutto buio.
Non è facile per me scrivere questo post, ma ho capito che a volte chiedere aiuto è un atto di coraggio, non di debolezza.
Negli ultimi mesi mi sono trovato in grosse difficoltà economiche. Debiti accumulati per spese impreviste, difficoltà lavorative e il peso quotidiano dell'ansia mi hanno portato a un punto in cui faccio fatica persino a uscire di casa senza sentirmi in colpa o in imbarazzo.
Mi servirebbero 9000 euro per saldare tutto e poter ricominciare, con dignità e serenità. Non cerco pietà, ma un piccolo gesto di solidarietà da parte di chi può. Anche solo qualche euro può aiutarmi ad avvicinarmi a un futuro più sereno.
Se qualcuno volesse aiutarmi, posso fornire prove della mia situazione e ogni forma di contatto trasparente. E, un giorno, spero di poter restituire il favore ad altri come me.
Grazie per aver letto, anche solo questo per me significa tanto.
Vorrei tanto tornare a sorridere dopo 2 anni di buio totale che mi hanno portato a cadere in depressione e vergognarmi di cammirare per strada nonostante lavoro e mi do da fare ogni giorno non basta perché gli arretrati sono davvero insormontabili e pieni di interessi che col passare dei mesi aumenterà se puoi e ovviamente vuoi aiutarmi spero un giorno di poter ripagare l'aiuto che mi hai dato quando sto per cadere sempre più giù.
Non auguro a nessuno momenti cosi brutti perchè nessuno e dico nessuno se lo merita…la vita è una sola e vorrei tanto poterla vivere tornando a sorridere come facevo qualche anno fa.😭
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)