Una campagna di
studenti universitari (ref. Fabio e Aurora)ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'obiettivo di questa campagna è la raccolta fondi per costumi, oggetti di scena, l'acquisto e trasporto di un piccolo albero di mele, per la realizzazione di un cortometraggio indipendente western.
La storia. Due vecchi contadini si contendono la proprietà di un melo e dei suoi frutti, minacciandosi con i fucili, ma rimanendo per sempre in stallo. Gli equilibri cambiano quando si presentano due giovani, in cerca di guadagno.
Il tema della storia è la FAME, che può avere varie valenze: fame fisiologica, fame di potere, fame di possesso. I quattro personaggi rappresentano ognuno una fame diversa. Al tema si aggiungono poi quattro sotto tracce: il classico proverbio del "tra i due litiganti il terzo gode", la lotta generazionale, il sovvertimento dei vecchi poteri e l'inutilità e la stupidità dei confini.
I costumi e gli oggetti di scena sono: 2 paia di stivaletti da uomo (colori: beige e nero), 1 paio di scarpette di vacchetta, 4 camicie, 1 poncho o pareo, 1 paio di bretelle, 2 fucili da caccia (giocattolo) e 2 sedie di paglia. La totalità della raccolta verrà spesa per queste necessità di scena e per l'acquisto e trasporto dell'albero di mele.
Qualunque eccedenza andrà a coprire possibili rimborsi spese per gli spostamenti in location.
La troupe è composta da studenti universitari volenterosi, pronti a mettersi in gioco per la realizzazione di una storia western, ambientata nella campagna romagnola.
Tutta la troupe vi ringrazia per la fiducia e l'attenzione e si augura di raggiungere l'obiettivo stabilito grazie al vostro aiuto.
Fabio e Aurora 🍎🍎
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (13)