Una campagna di
Fabio MendolicchioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un mese fa ho avuto un incidente con la mia Vespa… la dinamica ha voluto che ne uscissi senza alcuna frattura, solo un sacco di contusioni. Un camion mi ha tagliato la strada svoltando improvvisamente a sinistra e mi ha travolto. La Vespa che era la prima Vespa Libreria d'Italia è completamente distrutta. Ora che il Festival BookCity Milano è interessato al progetto della Vespa Libreria non ho più la Vespa alla quale avevo appena rifatto il motore dopo 130mila chilometri percorsi! L'assicurazione mi dà 600 euro che è il valore commerciale di una vespa di 20 anni purtroppo e bastano (ma non sono ancora arrivati) per la voltura.
Ho trovato una Vespa 300 ie tramite il mio meccanico con pochi chilometri ma avevo speso tutto per rifare il motore alla mia… Mi aiutereste a ripartire?
Commenti (2)