Una campagna di
Alessandro VaragnoloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
VÆRINGARSAGA è un cortometraggio scritto e diretto da me (Alessandro Varagnolo), le cui riprese si sono tenute in vari momenti tra Luglio 2024 e Gennaio 2025. Purtroppo, lungaggini burocratiche di vario genere hanno prolungato le riprese molto oltre i tempi previsti, alzando enormemente i costi, motivo per cui i fondi a disposizione si sono esauriti prima di poter iniziare la post-produzione. Con questa campagna cerchiamo i fondi per concludere la post-produzione del progetto e poterlo presentare a vari concorsi di settore.
TRAMA:
Svezia, inizio XI secolo. Una giovane madre vedova, Svana, accetta di portare una sacca di viveri ad un anziano fattore che vive oltre il bosco, ignorando che la sacca contenga un messaggio per il capo dei ribelli che si oppongono al signore del luogo. Durante il suo viaggio incontra due guerrieri leali al tiranno, e quando questi rinvengono il messaggio, la vita della giovane donna è improvvisamente in grave pericolo.
Regia e sceneggiatura: Alessandro Varagnolo
Direzione Fotografia: Dalila Ceccarelli
Tecnico del suono: Alberto Vismara
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)