Una campagna di
ETHIQUAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
ETHIQUA nasce dall'idea di creare una piattaforma interattiva e globale che invita ogni individuo a partecipare attivamente alla formazione di una COSTITUZIONE UMANISTA GLOBALE. La nostra missione è di trasformare un giorno il modo in cui le leggi verranno proposte e discusse, ma per adesso iniziare questo importante esperimento sociale.
Come Funziona. La piattaforma sarà semplice: gli utenti registrandosi potranno immediatamente iniziare a proporre leggi, che dovranno essere concise, con un massimo di 200 caratteri. Una volta pubblicata una proposta, essa diventerà visibile a tutta la comunità di ETHIQUA, che potrà votarla positivamente. Le proposte con più voti saliranno in cima alla lista, guadagnando maggiore visibilità e, potenzialmente, maggiore impatto.
Il Ruolo della Comunità. Il cuore di ETHIQUA è la sua comunità. Gli utenti non solo propongono e votano le leggi, ma partecipano anche a un esperimento sociale su larga scala che mostra quali valori e quali norme sono più importanti per la gente comune. Questo processo non solo arricchisce il dibattito globale, ma aiuta anche a mettere in luce le questioni più sentite in diverse parti del mondo.
La Sicurezza e l'Anonimato. Garantiamo l'anonimato per evitare pregiudizi e influenze esterne, permettendo a ogni voce di essere ascoltata in base al merito delle idee presentate. Inoltre, un robusto sistema di moderazione assicura che tutte le proposte rispettino i nostri standard di rispetto e costruttività.
ETHIQUA rappresenta più di una piattaforma; è un movimento verso una governance più aperta e collaborativa. Con ETHIQUA, ogni persona ha la possibilità di lasciare un'impronta sulle leggi che potrebbero un giorno influenzare il mondo. Invitiamo chiunque condivida questa visione a partecipare, a vedere le proposte e a contribuire con le proprie idee.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)