Una campagna di
Giuseppe CataneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La famiglia è composta da padre madre e due bellissime bambine. a causa delle difficoltà dovute alla pandemia e alla conseguente crisi economica ho perso il lavoro. Portandolo ad avere grosse difficoltà nel sostenere le spese della famiglia e garantire una vita dignitosa soprattutto a mia moglie che in questo periodo necessita di visite essendo incinta. Siamo brave persone che si sono sempre adoperate per il prossimo e umili vogliamo un aiuto per rialzarci e prendere in mano la vita .
Una donazione anche piccola riescirebbe a darci un po' di respiro e ad aiutarlo a rialzarsi in piedi. Aiutiareci insieme!
I fondi raccolti saranno utilizzati per saldare i debiti più urgenti: soprattutto affitti arretrati della casa dove vivono, utenze arretrate, spese per l'assistenza alla moglie incinta e conti in sospeso per i beni di prima necessità (cibo, medicine, e spese mediche)
Ringraziamo sin d'ora chi potrà contribuire anche con poco.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (0)