Una campagna di
Family in NeedContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Ciao a tutti, siamo una famiglia numerosa che ha sempre contato solo su se stessa e dove ha potuto ha (e ancora lo fa) aiutato il prossimo come Gesù ci insegna. Abbiamo avuto problemi con la giustizia NON PER COLPA NOSTRA (infatti siamo stati totalmente scagionati), ma nel frattempo i giornalisti si sono divertiti e questo ha attirato tante brutte azioni da brutte persone, oltre alla totale perdita del lavoro di entrambi. Ora abbiamo superato il peggio, anche problemi di salute, il lavoro sta ripartendo ma dobbiamo mettere a posto davvero tante cose. Non possiamo chiedere ad amici e partenti perchè neppure loro sono in ottime situazioni. Noi siamo credenti, siamo convinti che Dio ci aiuterà a superare anche questa, però al momento abbiamo davvero bisogno di contanti per risolvere tanti tanti problemi. Rischiamo di essere anche buttati fuori di casa. Vi prego, passatevi una mano sul cuore e pensate almeno che i nostri bambini sono innocenti. Grazie a chi capirà...
Lilly
Commenti (0)