Una campagna di Emanuele Di Biasi
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Salve a tutti, mi chiamo Emanuele, laureato in scienze motorie con magistrale in management dello sport, come me la mia collega e compagna di vita Sara, abbiamo studiato prima ad Urbino, poi a Bologna dove abbiamo anche lavorato all'interno di strutture fitness come Prime e Palestre Italiane, abbiamo maturato esperienza ed ora vorremmo aprire un centro fitness al sud, abbiamo cambiato radicalmente vita per poter vivere la famiglia e vorremmo creare qualcosa qui per non essere costretti ancora a trainare una valigia con il magone allo stomaco, allontanandosi da ciò che più sia ama, come la famiglia e la propria terra, abbiamo 28 anni ed abbiamo acquistato già un locale di circa 200 mq, chiediamo l'aiuto di tutti perché crediamo molto in questo progetto, ringrazio chi vorrà sostenerci, noi ce la mettiamo tutta.
Sara e Manu
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)