Una campagna di
LUCYDREAMContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Lucydream è il nome del mio negozio virtuale, la concorrenza è immensa, forse più preparata e social di me, per così dire. Quindi vorrei aprire un negozio fisico, dove? A Treviso o nelle immediate vicinanze. Una sartoria, capi nuovi e riparazioni. Se volete sostenere questo mio progetto, soprattutto per i primi affitti e le prime spese, come ricompensa o meglio ringraziamento posso offrire una riparazione gratis se siete della zona o un accessorio, una borsa in cotone una sciarpina o fiore da polso ecc..potete vedere qualche esempio nel mio sito.
Commenti (0)