oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

FINIAMO SOTTOSOPRA

Una campagna di
silvana mariniello

Contatti

Una campagna di
silvana mariniello

FINIAMO SOTTOSOPRA

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.180,00
  • Sostenitori 29
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Teatro & danza
  • Obiettivi
    12. Consumo e produzione responsabili
    13. Agire per il clima
    15. Vita sulla terra

Una campagna di 
silvana mariniello

Contatti

Il Progetto

FINIAMO

SOTTOSOPRA

ABBIAMO NOVITA'!

SE HAI GIA' VISITATO QUESTO SITO E CONOSCI IL PROGETTO VAI DIRETTAMENTE QUI

LO SPETTACOLO E' VENUTO ALLA LUCE!

ABBIAMO ALCUNE FOTO DELLO SPETTACOLO! SE VUOI VEDERLE CLICCA QUI


ABBIAMO LA LOCANDINA DELLO SPETTACOLO

DAL NOSTRO AMICO LUCIO VILLANI!

GRAZIE A LUCIO E A CHI CI VORRA' AIUTARE CON UN SOSTEGNO FINANZIARIO.

E GRAZIE A CHI CI HA GIA' SOSTENUTO!

DOBBIAMO RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBIETTIVO!

Il progetto va avanti - Nuove Immagini del Work in progress
Salve!
Vi siete mai chiesti cosa ci vorrebbero dire i nostri coinquilini del regno animale?
E' da questa domanda, e dall'attenzione recentemete puntata sui pipistrelli, che è nata l'idea di uno spettacolo teatrale.
“Sottosopra. Vivere secondo natura”, è una fiaba simbolica e surreale, nella quale il mondo animale riflette nascostamente sul nostro universo, sul senso della vita e su ciò che si può fare per migliorarla.
Quale mondo? Il mondo dei pipistrelli! La loro vita tra voli, amicizie, lotta di sopravvivenza, ricerche e amori. Continue migrazioni, per la mancanza di habitat causata dall’incuria dell’uomo.
Silvana Mariniello, Federico Moschetti, Lara Panizzi, Alessandra Silipo, sono gli interpreti di questo fantasy per grandi e piccini. Attori con formazione di Commedia Dell’Arte, clownerie, teatro classico, teatro fisico, danza, mimo e giocoleria, che andranno a incarnare, con giochi vocali, ritmici e fisici molteplici forme del pensiero animale e gesta sia di animali che di umani alla ricerca di una via di uscita rivoluzionaria.
La regia è di Vania Castelfranchi, fondatore e direttore Artistico del Teatro Ygramul, vincitore dei premi: Migliore Regia “Teatro Trastevere” Luglio 2018; Migliore Regia premio “Rita sala” Teatro Patologico marzo 2017; Miglior Regia Roma Fringe Festival ottobre 2016; Lucca “Games e Comics” giugno 2006.
I costumi e gli elementi scenici tessili sono ideati e realizzati da Erika Perotti e Montse Merino, nel loro atelier "Labefabrik" in Barcellona. Assistente ai costumi Amanda Ramos.
Effetti sonori Egidio Grasso

L'OBIETTIVO
L'obiettivo di questa nostra campagna è quello di raccogliere fondi per almeno 8.000 euro, fondamentali per finanziare gran parte del progetto e portare a completamento una produzione da portare in scena nei teatri, nell'ambito di rassegne, festival  e programmazioni extra curriculari scolastiche.

COME SARANNO UTILIZZATI I FONDI RACCOLTI
I fondi raccolti serviranno per:
  • coprire le spese per le prove: sala, attori, regia e messa a punto dello spettacolo
  • realizzare i costumi
  • realizzare la scenografia
  • coprire i costi tecnici e di gestione del progetto
  • sostenere le spese di pubblicità e promozione

Per tutto questo abbiamo bisogno del tuo aiuto!

IL TUO CONTRIBUTO È FONDAMENTALE!


ECCO LE NOSTRE NOVITA'

Cari amici, i fondi sinora raccolti ci hanno permesso di coprire le spese per i materiali e, grazie alla disponibilità di coloro che partecipano allla realizzazione del nostro progetto, che hanno prestato il loro lavoro in attesa di una futura e giusta remunerazione, siamo riusciti a portare avanti la produzione dello spettacolo! Vi annuciamo quindi che siamo riusciti comunque a rispettare il nostro primo obiettivo andando in scena lo scorso 8 aprile!

E siamo andati in scena anche il 24 aprile, al Teatro Trastevere; in entrambe i casi, il pubblico ci ha gratificato, oltre che con la sua presenza, dimostrando un notevole apprezzamento per tutte le componenti dello spettacolo, dalla scenografia ai costumi, alla regia, alla performance attoriale.

Ma non basta!

Stiamo per andare in scena anche il prossimo 8 maggio al teatro Ygramul!

Vi aspettiamo!

Ecco la locandina con tutti i dettagli.

Ma abbiamo ancora bisogno dei vostri contributi! Per chi non lo avesse ancora fatto, rinnoviamo il nostro appello a finanziare, per quel che potrà, questo progetto, e, a chi ci ha già aiutato, oltre al nostro “GRAZIE INFINITE!”, chiediamo di continuare a diffondere la notizia di questo crowd funding ad amici e conoscenti, per aiutarci a rispettare i nostri impegni nei confronti di tutti coloro che, sinora, hanno prestato il loro lavoro senza alcuna ricompensa!

Vi comunichiamo anche che, avendo già in programma ulteriori repliche, le cui date saranno pubblicate a breve su questo sito, abbiamo pensato di introdurre un ulteriore ricompensa per chi donerà almeno 60 Euro, ricompensa che potrà essere scelta in alternativa a quelle già previste per le donazioni superiori ai 50 Euro: chi pensa di poter venire a vedere lo spettacolo, cosa che ci darà enorme piacere e sarà per noi la più grande gratificazione, potrà scegliere di ottenere un biglietto omaggio per una qualsiasi delle repliche dello spettacolo.

SE VUOI VEDERE ALCUNE FOTO DELLO SPETTACOLO CLICCA QUI


Hai bisogno di supporto per effettuare la donazione?
Contatta la customer care di Produzioni dal Basso scrivendo a help@produzionidalbasso.com oppure entrando in live chat (cliccando sul fumetto blu in basso a sinistra).

N.B. Le ricompenseti saranno spedite a conclusione della campagna, oppure, (laddove lo desideri e sia possibile) ti saranno consegnate di persona, in occasione di incontri e/o delle rappresentazioni teatralidello spettacolo cui hai contribuito. Sarà una bellissima occasione per incontrarci e conoscerci.
Appena possibile pubblicheremo su questo sito la programmazione delle prime rappresentazioni teatrali e/o delle manifestazioni di promozione dello spettacolo,

Confidiamo nel tuo aiuto e contributo!

Finanzia la nostra avventura!

Aiutaci a far nascere “SOTTOSOPRA”

Ci aiuterai anche condividendo questa campagna sui social e con passaparola.

FINIAMO SOTTOSOPRA!


Work in Progress


I Costumi

Work in progress costumi

A BREVE ULTERIORI IMMAGINI E VIDEO VI AGGIORNERANNO SULL'EVOLUZIONE DEL PROGETTO ... FINO AL PARTO DELLO SPETTACOLO.

ALCUNE FOTO DELLO SPETTACOLO

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Angela Ciao Silvana, un forte abbraccio....angela
    • avatar
      Leonardo Merda!

      Gallery

      Community

      Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

      Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

      12. Consumo e produzione responsabili

      Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.

      13. Agire per il clima

      Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

      15. Vita sulla terra

      Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.