oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

L'AMORE NON SI SGONFIA MAI

Una campagna di
Diego Carli

Contatti

Una campagna di
Diego Carli

L'AMORE NON SI SGONFIA MAI

Campagna terminata
  • Raccolti € 120,00
  • Sostenitori 3
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti
  • Obiettivi
    5. Uguaglianza di genere

Una campagna di 
Diego Carli

Contatti

Il Progetto

Un uomo e una... donna, una storia d'amore complessa e assurda dove è chiaro che il sesso debole è quello maschile. 

"L'Amore non si Sgonfia mai" è una commedia anti-sexy scritta e diretta da Diego Carli, una farsa surreale che parla dell'incredibile senso di inferiorità che ha l'uomo di oggi nei confronti della donna, della difficoltà di relazionarsi di fronte ad una presa di coscienza femminile e della fuga di quest'ultimo nei confronti del "surrogato" grazie alla tecnologia che ci viene incontro. Abbiamo detto troppo? Non sveliamo i retroscena e nemmeno il finale a sorpresa. E' una Comedy politically incorrect dal lignuaggio esplicito e dalle battute acide e fulminanti: si ride, si piange, ci si innamora e ci si incazza, il tutto in otto minuti secchi dove il ritmo la fa da padrone.

La commedia si avvale della partecipazione di Marianna Caporali splendida attrice già protagonista del film TWO SISTERS per la regia dello stesso Diego Carli; Lorenzo Baronchelli, attore di teatro e clown dalla comicità e fisicità straripante; Zarina Ospanova, regista e attrice di diversi film e la partecipazione straordinaria di Jenni Tatani co-protagonista a fianco di Marianna Caporali nel film TWO SISTERS, protagonista del film UN PASSO OLTRE diretto da Zarina Ospanova e Mattia Bello e co-protagonista nella docu-fiction "Il Sorriso di San Zeno" per la regia di Mauro Vittorio Quattrina.

Sono Diego Carli e sono un regista che si occupa di cinema indipendente principalmente di film di genere horror ma anche spot pubblicitari e film aziendali. In passato ho realizzato diversi cortometraggi che hanno partecipato a festival importanti come il New York Horror festival, Festival of Fear Edmonton, Alberta, Fanta Film festival Rome, Nightmares Film festival Columbus OH (solo per citarne alcuni). Il mio lungometraggio “Il Caso Anna Mancini” è stato acquistato in esclusiva dalla piattaforma streaming HODTV.

Ho anche lanciato un canale YouTube chiamato Horror Bites, dedicato ai cortometraggi horror di meno di due minuti. È il nostro side project che dà libero sfogo alla nostra creatività! È un campo di battaglia, uno spazio dedicato ai super cortometraggi, veri morsi horror! In poco più di un minuto scriviamo e creiamo storie di diversa natura: horror psicologico, romantico, trash, gore e molto altro. Ci piace sperimentare e giocare con diversi generi di cinema senza obblighi o vincoli di produzione! Questa è una grande palestra per scrittori e registi che li aiuta a sviluppare idee con un tempo limitato! Tutti possono esprimersi liberamente qui! Provalo anche tu! Siamo aperti a nuove collaborazioni.

https://www.youtube.com/c/HorrorBites

Ho diretto anche due film comico surreali che hanno vinto diversi premi:

NON PARLARE AGLI SCONOSCIUTI 

2' Posto concorso 4 Giorni Corti Nonantola Film fest NONANTOLA 2019

Miglior Attrice concorso 4 Giorni Corti Nonantola Film fest NONANTOLA 2019

Miglior Attore Cefalù Film Festival  CEFALU' 2019

Miglior Regia Muuh Film Festival GRUGLIASCO (TO) 2019

Miglior Film Muuh Film Festival GRUGLIASCO 8TO9 2019

IL GIORNO IN CUI PATRICK MORI' DUE VOLTE  

Secondo premio NONANTOLA FILM FESTIVAL 2021

Il tuo supporto e la tua fiducia in questo progetto ci garantiranno insieme di poter essere parte di qualcosa di veramente grande!

Ho una squadra con forti motivazioni e vogliamo dare il meglio di noi stessi. Lavoreremo con assoluta prudenza, rispettando rigorosamente tutte le normative di sicurezza in materia di COVID-19 e sceglieremo le migliori opportunità di promozione e distribuzione efficaci. Per questo il tuo supporto è fondamentale per far sì che il nostro film sia anche il tuo!

Se non puoi contribuire personalmente, non preoccuparti! Puoi farlo in un altro modo, ad esempio diffondendo la campagna sui tuoi canali social, coinvolgendo altri a contribuire spargendo la voce ai tuoi contatti, postando foto e quant'altro sul nostro/vostro film utilizzando gli strumenti di condivisione di "Produzioni dal Basso"! Non fermiamoci adesso, l'obiettivo è vicinissimo!

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    5. Uguaglianza di genere

    Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.