oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il Giappone di Nonno Stefano

Una campagna di
Aurora Praga

Contatti

Una campagna di
Aurora Praga

Il Giappone di Nonno Stefano

Il Giappone di Nonno Stefano

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Fundraising personale

Una campagna di 
Aurora Praga

Contatti

Il Progetto

" Vedi, lì ci lasciai il cuore sotto gli alberi rosa in Primavera, è lì che conobbi tua Nonna.. è lì che le diedi il primo bacio e le chiesi la mano, eravamo giovani e timidi ma quello fu l'inizio della nostra storia d'amore."

Questo è come mio nonno descrive il suo ricordo del Giappone. Non tanto per la bellezza del panorama Asiatico ma perchè lì fu felice.

La felicità di un giovane Italiano in cerca di fortuna in giro per il mondo, un mondo tanto grande da essere spesso quasi irraggiungibile per alcuni.

Da mio nonno ho imparato tanto, ho imparato l'amore, ho imparato la passione e ho imparato a lavorare per raggiungere dei risultati.

IL PROGETTO DEL VIAGGIO 

Mi chiamo Aurora e sono una studentessa di Architettura a Torino. Lavoro come barista e cassiera in due locali differenti. Non sono mai stata ricca e probabilmente non lo sarò mai ma questo non mi preoccupa. Pago i miei studi nonchè il mio appartamento, condiviso con altre due amiche, e le tasse universitarie con quello che guadagno.

Sono una grande lavoratrice e ho passione per ciò che faccio. In due anni sono riuscita a mettere da parte 1000 euro per regalare a mio nonno, in seguito all'abbandono da questa terra di mia Nonna, un viaggio in Giappone.

Solo io e lui in modo da fargli provare ancora per una volta ciò che provò tanto tempo fa in quella Tokyo fiorita in rosa.

Nasce così l'idea del viaggio ma con solo 1000 Euro non è possibile sostenere una traversata del genere per due persone. I biglietti aerei come le tasse da pagare sono salate ed ho bisogno di una mano per realizzare il sogno di nonno.

Con il vostro aiuto farò rivivere quei felici momenti ad un uomo che vuole rivivere sulla propria pelle per un ultima volta quelle sensazioni, quei sapori, quegli odori.

L'obbiettivo è quello di raggiungere un totale di 6000 euro contando anche i soldi che sono riuscita a mettere da parte. Vorrei realizzare il viaggio nel periodo di fioritura dei cigliegi in Giappone (i primi giorni di Aprile).

Vi ringrazio in anticipo per il tempo speso nel leggere il desiderio di mio nonno e nel caso di una donazione, vi ringraziamo entrambi con tutto il cuore. Un abbraccio.

Commenti (0)

Per commentare devi fare