oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Walking to Iceland - Documentary

Una campagna di
Dario Mentesana

Contatti

Una campagna di
Dario Mentesana

Walking to Iceland - Documentary

Campagna terminata
  • Raccolti € 30,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Documentari & inchieste
  • Obiettivi
    15. Vita sulla terra

Una campagna di 
Dario Mentesana

Contatti

Il Progetto

English:


They say Iceland is the land of ice and fire, but this spectacular country is much more than that and I am ready to show you. I will take you on a sensory journey through this incredible country. From famous destinations to lesser-known gems, I will take you on a journey to explore Iceland’s beautiful nature and its powerful forces. A journey in 5 episodes, where we will walk among majestic glaciers, colourful mountains, volcanoes, and ancient lava fields, to discover Iceland’s breath-taking landscapes and extraordinary wildlife, and feel the power of nature. I can’t wait to take you on this unforgettable journey with me. I would be infinitely grateful for any support for the project!

Italiano:

Dicono che l'Islanda sia la terra del ghiaccio e del fuoco, ma questo paese spettacolare è molto di più e sono pronto a mostrartelo.
Ti porterò in un viaggio sensoriale attraverso questo incredibile paese. Dalle destinazioni famose alle gemme meno conosciute, ti porterò in un viaggio alla scoperta della bellissima natura islandese e delle sue potenti forze.
Un viaggio in 5 episodi, dove cammineremo tra ghiacciai maestosi, montagne colorate, vulcani e antichi campi di lava, per scoprire i paesaggi mozzafiato e la straordinaria fauna dell'Islanda, e sentire la forza della natura.
Non vedo l'ora di portarti in questo viaggio indimenticabile con me. Sarei infinitamente grato per qualsiasi supporto per il progetto!

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Lidia Sono pronta a condividere questo viaggio emozionale! Complimenti ed auguri per il tuo lavoro.
    • avatar
      Dario Grazie mille per il tuo sostegno!
      2 anni, 9 mesi fa

Gallery

Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

15. Vita sulla terra

Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.