Una campagna di
Emma Bosso AtonnaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
VESUVIANLOVE La messa in scena sarà affidata a spazio ideale che non ha mai tradito, dove la parola diventa azione del pensiero.
Non chiedere dov’è l’Amore, è nel tuo sguardo che abbraccia ogni cosa intorno a te.
La storia è ambientata a Napoli, città che custodisce al meglio l’identità nazionale dai misteri alle leggende, dalla musica al cinema, dal teatro alla vita, e per vocazione, crocevia di culture, e luogo di continue partenze ed arrivi. Racconta l’avventura di un imprenditore creatore di programmi informatici con una società sull’orlo del fallimento, una segretaria con funzioni manageriali, un amministratore delegato, dei giovani operatori e Pat, una maga del Pc, voce narrante tra realtà e finzione scenica (da personaggio pirandelliano). Per l’impegno preso verso soci e dipendenti, il Boss decide di continuare a lottare per il bene comune, individuando strategie che si riveleranno determinanti per lo sviluppo dell’azienda e la sua vita, insieme agli altri della squadra, cambierà per sempre. Il destino li trascinerà in un vortice avventuroso di dolcezze e amarezze non privo di pericoli, ma che consentirà loro di realizzare che non basta contare soltanto su intelligenza e competenza ma pure condivisione e sostegno da parte di tutti con il perseguimento di sani principi. Storia moderna e frizzante, garbata e toccante, dove ci si può commuovere ma anche ridere, senza la presunzione di proporre soluzioni o morali, ma domande e spunti di riflessione. Parlano Musica e Arte, perché non sono altro che l’Amore e come l’Amore fanno vedere il bello ovunque, esaltazione di sogno e fantasia.
Commenti (0)