oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Cortometraggio "Voglio correre"

Una campagna di
Maurizio Tommasini

Contatti

Una campagna di
Maurizio Tommasini

Cortometraggio "Voglio correre"

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Maurizio Tommasini

Contatti

Il Progetto

Cortometraggio "Voglio Correre

"Voglio correre" è il singolo dei Foreway scritto dall'autore musicale MAURIZIO TOMMASINI per imparare ogni giorno l'arte di vivere senza deludere il futuro di domani.

Maurizio Tommasini ha scelto di mettersi in prima linea per un giusta causa: fare beneficenza attraverso la vendita del brano, raccogliendo dei fondi a favore della ricerca contro la sclerosi multipla per sostenere l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua fondazione FISM.

Voglio correre” è la musica vicina al coraggio. Il brano parla di disabilità, o meglio di una diversa abilità, con una carica di energia positiva che nutre il desiderio  di sapersi rialzare dopo essere caduti... e grazie a questa campagna crowfunding presto diventerà un cortometraggio!

Autore e compositore musicale, sceneggiatore cinematografico da sempre, oggi Maurizio Tommasini con questa canzone è anche il portavoce di un messaggio importante: “La diagnosi di sclerosi multipla è come un treno, ti lascia due possibilità: mollare e aspettare che la malattia diventi l’attore principale della tua vita, oppure prendere le redini ed essere tu quell’attore. Io ho scelto la seconda possibilità ed eccomi qui”.

Maurizio diventa quindi il cuore pulsante del suo progetto e in coppia con il prezioso sostegno di Paolo Bossini, nuotatore olimpico e attuale coach della nazionale femminile svizzera di nuoto, fa un altro passo avanti scegliendo di lanciare - unitamente all’iniziativa benefica collegata all’acquisto di “Voglio correre” (per la ricerca…) -  anche una campagna di crowfunding per finanziare un cortometraggio che racconti le diverse storie di persone che hanno scelto di non arrendersi ad una diagnosi.

Voglio correre”, nonostante i temi trattati, è un inno alla vita, un invito a lottare sempre e comunque, un’apertura verso il futuro ancora possibile.

Musica, Sport e cinema si uniscono con questa importante iniziativa:  “Voglio correre” (per la ricerca…)  è la canzone che suona bene, e presto sarà un CORTOMETRAGGIO da sostenere attraverso questa campagna crowfunding per una giusta causa!

Commenti (0)

Per commentare devi fare