Una campagna di
Alessandro Tiziano DondioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, vogliamo prima di tutto ringraziarti per essere qui ed essere interessato a sostenere il nostro progetto. Vogliamo comprare un furgone completamente attrezzato a Cuba per fare in modo di dare un servizio a persone diversamente abili per aiutare concretamente chi ne ha bisogno in un territorio sempre più problematico.
Vogliamo dare un servizio reale, serio e personalizzato a persone che sono portatrici di handicap, anziani e tutti coloro che ne hanno realmente bisogno in modo di aiutarle ogni giorno andando a prenderle a casa, portarle nei vari centri o ospedali e riportarli a casa in totale tranquillità e serenità. Devi sapere che qui a a Cuba i trasporti sono molto problematici e non è raro aspettare ore un trasporto pubblico.
Come può una persona portatrice di handicap o un anziano aspettare delle ore un trasporto pubblico?
Sai non tutti possono permettersi un trasporto privato...
Per questo che vorremmo dare il nostro contributo per migliorare un po' la vita a queste persone che vengono lasciate da una parte senza rispetto per la persona.
I fondi verranno utilizzati esclusivamente per comprare un furgone e attrezzarlo con tutto il necessario per aiutare e rendere il più possibile confortevole i viaggi per le persone portatrici di handicap e anziani. Avranno a disposizione anche un piccolo frigo con bevande fresche e tutto gratuitamente. Nel caso riusciamo a finanziare questo progetto i sostenitori avranno un resoconto trasparente con tutte le fatture per dimostrare il vero impegno che vogliamo portare qui a a Cuba.
Vogliamo realmente dare il nostro contributo per aiutare persone meno fortunate di noi. Siamo Ale e Maday e siamo una coppia di Italo cubani che vivono a Cuba. In questo periodo così brutto vogliamo aiutare quelle persone che hanno realmente bisogno di un aiuto.
AIUTACI A SOSTENERE QUESTO PROGETTO. FAI LA TUA DONAZIONE
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Commenti (0)