oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Front Line (very special tracks)

Una campagna di
Luigi Scuri

Contatti

Una campagna di
Luigi Scuri

Front Line (very special tracks)

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
Luigi Scuri

Contatti

Il Progetto

Buon giorno a tutti i visitatori di questa raccolta fondi, sono Luigi Scuri batterista compositore, grazie per la vostra disponibilità e generosità nel sostenere il progetto soprattutto in questo periodo di incertezze sia musicali che economiche in generale, dopo la profonda crisi generata dalla pandemia covid-19. Il mio progetto musicale che si concretizzerà col supporto digitale CD e musica liquida sulle varie piattaforme presenti nel web, ha bisogno di una spinta economica per la realizzazione finale. Vorrei portare a fine la registrazione di alcuni brani e tutta la fase di missaggio di chiusura lavoro. Nel budget che serve è incluso la stampa di 100 copie fisiche del progetto musicale. Non escludo se tutto va bene in un futuro di stampare anche qualche vinile.

Ogni brano del CD è stato scritto in un preciso momento, dove, sia gli avvenimenti esterni che le elucubrazioni mentali del pensiero musicale, si sono fusi nella composizione dei brani, a volte con una struttura da suite a volte con struttura più da canzone jazz. Collocare il genere ed il filone idiomatico delle canzoni, non è facile, ma ritengo che sia una rappresentazione di molteplici direzioni musicali unite e mescolate, jazz, funk, hip hop, rock, folk, progressive, in una sequenza di brani strumentali unici e personali.

I musicisti presenti al progetto che hanno partecipato alle registrazioni oltre la mia presenza alla batteria e tastiere, sono:

Ezio Rossi - Bass, Andres Villani - Flute, alto sax, tenor sax, bariton sax, Federico Cumar - Trombone, Bass Trombone, Angelo Vitaloni - Trumpet, Tullio Ricci - EWI solo, Fabio Casali - electric guitars, Alberto Bonacasa - Piano, Marco Mariani - Trumpet, Loris Leo Lari - Double Bass, Tazio Forte - piano, Carlo Sandrini - clarinetto, piano.

Nel breve futuro ci sarà anche Yazan Greselin al piano e Piero Orsini al basso che insieme a Tullio Ricci completeranno le registrazioni delle ultime 3 tracce del disco.

Il progetto se tutto va bene e se non ci saranno ulteriori interruzioni, si dovrebbe concludere i primi di dicembre per avere la copia fisica almeno per Natale 2021.

Sostieni un progetto originale anche tu, è sicuramente un anello mancante nello spazio musicale.

                                                                       Grazie per l'attenzione Luigi Scuri

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community