Una campagna di
Luigi ScuriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Buon giorno a tutti i visitatori di questa raccolta fondi, sono Luigi Scuri batterista compositore, grazie per la vostra disponibilità e generosità nel sostenere il progetto soprattutto in questo periodo di incertezze sia musicali che economiche in generale, dopo la profonda crisi generata dalla pandemia covid-19. Il mio progetto musicale che si concretizzerà col supporto digitale CD e musica liquida sulle varie piattaforme presenti nel web, ha bisogno di una spinta economica per la realizzazione finale. Vorrei portare a fine la registrazione di alcuni brani e tutta la fase di missaggio di chiusura lavoro. Nel budget che serve è incluso la stampa di 100 copie fisiche del progetto musicale. Non escludo se tutto va bene in un futuro di stampare anche qualche vinile.
Ogni brano del CD è stato scritto in un preciso momento, dove, sia gli avvenimenti esterni che le elucubrazioni mentali del pensiero musicale, si sono fusi nella composizione dei brani, a volte con una struttura da suite a volte con struttura più da canzone jazz. Collocare il genere ed il filone idiomatico delle canzoni, non è facile, ma ritengo che sia una rappresentazione di molteplici direzioni musicali unite e mescolate, jazz, funk, hip hop, rock, folk, progressive, in una sequenza di brani strumentali unici e personali.
I musicisti presenti al progetto che hanno partecipato alle registrazioni oltre la mia presenza alla batteria e tastiere, sono:
Ezio Rossi - Bass, Andres Villani - Flute, alto sax, tenor sax, bariton sax, Federico Cumar - Trombone, Bass Trombone, Angelo Vitaloni - Trumpet, Tullio Ricci - EWI solo, Fabio Casali - electric guitars, Alberto Bonacasa - Piano, Marco Mariani - Trumpet, Loris Leo Lari - Double Bass, Tazio Forte - piano, Carlo Sandrini - clarinetto, piano.
Nel breve futuro ci sarà anche Yazan Greselin al piano e Piero Orsini al basso che insieme a Tullio Ricci completeranno le registrazioni delle ultime 3 tracce del disco.
Il progetto se tutto va bene e se non ci saranno ulteriori interruzioni, si dovrebbe concludere i primi di dicembre per avere la copia fisica almeno per Natale 2021.
Sostieni un progetto originale anche tu, è sicuramente un anello mancante nello spazio musicale.
Grazie per l'attenzione Luigi Scuri
Commenti (0)